Sei stato/a mio/a paziente e vorresti dire la tua opinione su di me? Hai trovato utile visitare il mio sito?

Lascia pure un commento compilando il form.

    Il tuo nome (facoltativo)

    La tua opinione

    [wpgdprc "Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web."]

     

    Dicono di me…

    Le opinioni di alcuni tra i pazienti e gli ex pazienti della Dott.ssa Daniela Ruggiero. 

     


    Mi sento di consigliare le dottoressa Ruggiero perché è seria e professionale. Mi ha seguito ed è sempre molto disponibile.

    Marco F.


    Mi sono sentita fin da subito a mio agio, ascoltata e capita. E’ un piacere parlare con la Dott.ssa Ruggiero tant’è che a volte mi sembra di conversare con un’amica. Quello che maggiormente apprezzo di lei è la semplicità e leggerezza con cui mi fa vedere le cose, che attraverso i miei occhi e nella mia mente invece sembrano così difficili. La consiglio a tutti e se tornassi indietro sceglierei sempre lei.

    Ambra


    Dopo mille dubbi ho deciso di intraprendere un percorso con uno psicologo per affrontare i miei problemi d’ansia e ho scelto di rivolgermi a Daniela anche con il supporto delle recensioni che avevo letto. E’ per questo motivo che oggi, dopo circa un anno dal primo colloquio, voglio rilasciare anch’io un commento, nella speranza che possa essere utile a qualcun altro.
    Ero angosciato dalla paura di essere giudicato, mi sentivo sempre gli occhi di tutti addosso e questa paura mi bloccava impedendomi di comportarmi in modo naturale. Inoltre sono una persona emotiva e quando mi trovavo in una situazione di stress reagivo con tachicardia, le mie mani diventavano ghiacciate, la voce tremula e temevo che gli altri potessero notare il mio stato d’animo attribuendolo ad un debole.
    Daniela ha saputo ascoltarmi e a farmi vedere le cose in modo diverso. Mi ha fatto capire che tutti siamo emotivi (chi più, chi meno) e che possiamo imparare a gestire e controllare le nostre emozioni. Un po’ alla volta ha impiantato nella mia mente dei nuovi pensieri e insieme li abbiamo rafforzati. I primi risultati hanno incominciato ad arrivare dopo 2/3 mesi e se oggi mi sento una persona diversa, più sicura e felice, lo devo a lei.

    Michele